Ricerca

Appartamento in Vendita a Palermo

Zona: Pitrè

147 mq 1 Bagni 3 Camere 5 Locali

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 2023/18 175.000

Appartamento in Vendita a Palermo, zona Pitrè - Pindemonte - Cappuccini, in Palazzo del 1963, doppia esposizione, posto al quarto piano con ascensore, balcone a prospetto con vista panoramica.

L'immobile in Vendita zona Pitrè - Pindemonte - Cappuccini, in via Pitrè, si estende per 147 mq; ha una doppia esposizione che garantisce sia il ricircolo d'aria al suo interno che una buona luminosità. Gli infissi sono in alluminio e vetro camera, la pavimentazione è in granella di marmo, riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano, termosifoni in alluminio, condizionatori caldo/freddo.

Questo Appartamento in Vendita in via Pitrè può essere così descritto nella distribuzione degli ambienti: 1 Ingresso su Salone doppio con esposizione a prospetto mediante grande balcone panoramico, 2 Camere , 1 Cameretta, cucina semi-abitabile, un servizio con vasca, balcone interno verandato in appoggio alla cucina.

Se volete ricevere maggiori informazioni per poter visionare questo immobile in Vendita a Palermo in via Pitrè, non esitate nel contattarci al numero 091-6166826 ed un nostro incaricato sarà a vostra completa disposizione; se volete concordare un appuntamento di visione potete in alternativa inviare messaggio al nostro numero WhatsApp 351.6647575.

Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con la formula ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Comprare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l'immobile abbia un unico prezzo di Vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula dell'atto, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.

Informazioni immobile
Codice: 2023/18
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Sicilia
Provincia: Palermo
Comune: Palermo
Zona: Pitrè
Prezzo: 175.000
Totale mq: 147 mq
Camere: 3
Bagni: 1
Locali: 5
Stato conservazione: Buono
Piano: 4
Piani totali: 7
Ascensore: Si
Infissi: doppio vetro camera pvc
Appartamenti Totali: 14
Età costruzione: 1963
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: 50
Esposizione: doppia
Balconi: Presente
Distanza mare: 5.000 mt.
Cucina: Semiabitabile
Posizione: Periferica
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Aria Condizionata
Impianto Elettrico: A norma
Infissi in alluminio
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Uffici comunali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 28-04-2023