Appartamento in Vendita a Palermo
Zona: Tribunale
Classe energetica
IPe: 125.18 kwh/m²
Appartamento in Vendita nel Centro Storico di Palermo a pochi passi dal Tribunale, dalla Cattedrale e da Piazza Indipendenza, posto al sesto piano con ascensore, Palazzo fine anni '80. Incluso nella Vendita piccolo posto auto coperto in zona cantinato.
L'immobile in Vendita a Palermo si trova in Largo Siviglia in prossimità dell'Accademia di belle arti di Palermo e del Mercato delle Pulci, in posizione assolutamente strategica e centralissima sia per destinare l'Appartamento ad uso abitativo personale che per immetterlo nel mercato delle locazioni a turisti e non.
Questo Appartamento in Vendita di 105 mq catastali, luminoso ed in buono stato si sviluppa su un unico livello ed è ben disposto nei suoi ambienti ed è così suddiviso: Ingresso su ampio disimpegno adibito a solottino, 1 Camera da letto, 1 Camera, 1 Cucina con adiacente balcone verandato, 1 Servizio con doccia, piccolo corridoio di disimpegno, zona studiolo, ripostiglio. La sua esposizione è doppia, mediante balconi.
Gli infissi sono in legno, la pavimentazione è mista con parquet e gres in quanto differente nelle diversi ambienti, sprovvisto di riscaldamento ma con caldaia a metano per scalda acqua.
Zona ricercata, distante pochi minuti da Corso Vittorio Emanuele, Tribunale di Palermo, Cattedrale, Piazza della Vittoria, via Maqueda e tutta l'isola pedonale del Centro Storico di Palermo.
Se volete ricevere maggiori informazioni per poter visionare questo immobile in Vendita a Palermo nel centro storico più bello del mondo in Largo Siviglia, non esitate nel contattarci al numero 091-6166826 o ad inviarci una richiesta tramite la nostra mail info@accabiimmobiliare.it ed un nostro incaricato sarà a vostra completa disposizione per accompagnarvi durante la visita.
Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Comprare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l'immobile abbia un unico prezzo di Vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula dell'atto, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.
Mappa immobile
Ultimo aggiornamento 29-04-2022