Ricerca

Appartamento in Vendita a Palermo

Zona: Altarello

92 mq 1 Bagni 2 Camere 4 Locali

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: AA62/2021 148.000

Appartamento panoramico ristrutturato in Vendita a Palermo, zona Altarello - Regione Siciliana - Pitrè, in via Altarello, doppia esposizione, posto al settimo piano con ascensore munito di ingresso da porta blindata.

L'immobile in Vendita zona Altarello Regione Siciliana Pitrè, in via Altarello, si estende per 92 mq oltre balconi ed è posto al settimo piano in un Palazzo di 8 elevazioni; ha una doppia esposizione che garantisce sia il ricircolo d'aria al suo interno che un ottima luminosità. Gli infissi sono in alluminio e doppio vetro camera, la pavimentazione è in gres, predisposizione riscaldamento autonomo a gas metano, condizionatori caldo/freddo.

Questo Appartamento ristrutturato in Vendita in zona Regione Siciliana Pitrè, in via Altarello può essere così descritto nella distribuzione degli ambienti: 1 Ingresso, 2 Camere , Salone, cucina soggiorno abitabile con annessa comodo veranda lavanderia, un servizio sia con doccia che con vasca idromassaggio , 1 ripostiglio, 2 ampi balconi panoramici con vista su Monte Pellegrino.

L'Appartamento in Vendita è posizionato in via Altarello ad angolo con viale Regione Siciliana a pochissimi passi dalla fermata del Tram con capolinea stazione Notarbartolo pertanto può essere anche acquistato per uso investimento in modo tale da immetterlo nel mercato delle locazioni.

Se volete ricevere maggiori informazioni per poter visionare questo immobile in Vendita a Palermo in via Altarello, non esitate nel contattarci al numero 091-6166826 o ad inviarci una richiesta tramite la nostra mail info@accabiimmobiliare.it ed un nostro incaricato sarà a vostra completa disposizione per accompagnarvi durante la visita.

Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con la formula ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Comprare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l'immobile abbia un unico prezzo di Vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula dell'atto, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.

Informazioni immobile
Codice: AA62/2021
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Sicilia
Provincia: Palermo
Comune: Palermo
Zona: Altarello
Prezzo: 148.000
Totale mq: 92 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 7
Piani totali: 8
Ascensore: Si
Infissi: alluminio vetro camera
Termosifoni: predisposizione
Appartamenti Totali: 18
Età costruzione: 1980
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: 50
Disponibile: Si
Esposizione: doppia
Balconi: Presente
Distanza mare: 3.000 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Zona Mista
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Veranda: 3 m²
Ripostiglio
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Aria Condizionata
Impianto Elettrico: A norma
Vasca idromassaggio
Doccia
Infissi in alluminio
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 10-01-2022