Ricerca

Villa in Vendita a Carini

Zona: Acqua Canale

126 mq 1 Bagni 3 Camere 5 Locali

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: AA50/2021 135.000

Villa indipendente su due elevazioni in Vendita in zona Belvedere di Carini (Palermo) precisamente in via Francesco Cangialosi, contrada Acqua Canale.

Questa Villa indipendente in Vendita nel Comune di Carini, in zona residenziale di sole ville, in Contrada Acqua Canale, in contesto silenzioso ed immerso nel verde, insiste in un lotto di terreno di circa 1250 mq e dista appena 5 minuti in auto dal Centro di Carini; le condizioni generali sono buone e l'unità immobiliare è abitabile da subito. I due livelli sono differenziati in zona giorno al pino terreno e zona notte al livello sovrastante e sono collegati tra loro da una scala in muratura interna; il balcone al piano primo garantisce un piacevole scorcio di vista sul golfo di Carini.

Per una più dettagliata comprensione degli spazi, la Villa in Vendita a Carini in Contrada Acqua Canale, può essere così descritta: ingresso al piano terra su salone di circa 50mq con camino perfettamente funzionante, cucina abitabile di 10mq dalla quale si accede al comodo porticato realizzato per colazioni pranzi e cenette romantiche ; dalla scala presente in salone si accede al livello sovrastante composto da : 3 camere da letto (2 delle quali con esposizione a prospetto) ed 1 servizio con doccia.

Il terreno circonda questa Villa in Vendita su tre lati ed è piantumato con alberi di pino e piante a cespuglio sempre verdi ed inoltre su detto terreno insiste una piccola casetta/ magazzino/ deposito attrezzi di circa 25 mq.

L'accesso alla proprietà avviene tramite cancello ed è possibile parcheggiare all'interno 2 autovetture.

Se volete ricevere maggiori informazioni per poter visionare questa Villa indipendente in Vendita a Carini (Palermo) in via Francesco Cangialosi in contrada Acqua Canale, non esitate nel contattarci al numero 091-6166826 o ad inviarci una richiesta tramite la nostra mail info@accabiimmobiliare.it ed un nostro incaricato sarà a vostra completa disposizione per accompagnarvi durante la visita.

Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Comprare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l'immobile abbia un unico prezzo di Vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula dell'atto, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.

Informazioni immobile
Codice: AA50/2021
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Sicilia
Provincia: Palermo
Comune: Carini
Zona: Acqua Canale
Prezzo: 135.000
Totale mq: 126 mq
Camere: 3
Bagni: 1
Locali: 5
Stato conservazione: Buono
Piano: Su due livelli
Piani totali: Si
Posto auto: Scoperto
Infissi: legno e vetro
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1986
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: quadrupla
Balconi: Presente, 10 mq
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato
Distanza mare: 4.000 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Periferica
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Camino
Aria Condizionata
Doccia
Infissi in legno
Tapparelle

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 29-09-2021