Ricerca

Palazzina in Vendita a Palermo

Zona: Tribunale

164 mq 3 Bagni 9 Camere 9 Locali

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 382/2020 138.000

OCCASIONE Palazzina in Vendita a Palermo zona Tribunale Corso Finocchiaro Aprile, in via Salvatore Lo Forte, contesto d'epoca, totalmente da ristrutturare , piano terra e primo piano, doppia esposizione.

Questa Palazzina del 1930 in Vendita è composta da quattro unità immobiliari, due al piano terra e due al primo piano, tutte indipendenti tra loro; la nostra proposta di Vendita riguarda soltanto tre delle quattro unità immobiliari e più precisamente di un piano terra di 54 mq oltre giardino retrostante di circa 25 mq e dei due primi piani rispettivamente di 54 mq e di 56 mq, entrambi con balconi propsicienti la Via Salvatore Lo Forte.

Per quanto concerne gli immobili al primo piano è possibile inoltre ricavare delle zone soppalcate in quanto la copertura del tetto è di tipo spiovente a due falde; tutti e tre gli appartamenti hanno medesima distribuzione degli ambienti ovvero ciascuno 2 vani + Cucina + Bagno; soltanto l'immobile al piano terra ha ingresso da marciapiede su strada e nel retro-prospetto è presente un ampio giardino di circa 25 mq.

Ai due appartamenti del primo piano si accede mediante scala centrale a due rampe ed i soffitti presentano camere con tetti a volte. L'intera Palazzina è da ristrutturare, è stata in passato effettuata la "messa in sicurezza" del tetto di copertura.

Se vuoi visionare questa Palazzina in Vendita in zona Tribunale Corso Finocchiaro Aprile, in via Salvatore Lo Forte, puoi contattarci al numero 091.6166826 ed un nostro incaricato sarà a tua completa disposizione per ogni chiarimento in merito. Se preferisci concordare un appuntamento di visione tramite mail puoi scriverci a info@accabiimmobiliare.it


Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Comprare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l'immobile abbia un unico prezzo di Vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula dell'atto, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.

Informazioni immobile
Codice: 382/2020
Contratto: Vendita
Tipologia: Palazzina
Regione: Sicilia
Provincia: Palermo
Comune: Palermo
Zona: Tribunale
Prezzo: 138.000
Totale mq: 164 mq
Camere: 9
Bagni: 3
Locali: 9
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: Su due livelli
Piani totali: Si
Infissi: legno
Appartamenti Totali: 3
Età costruzione: 1939
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: doppia
Balconi: Presente, 6 mq
Terrazzo: Presente, 25 mq
Distanza mare: 1.500 mt.
Posizione: Centrale
Nelle vicinanze
Palestre
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 25-09-2020