Ricerca

Appartamento in Vendita a Palermo

Zona: Policlinico

152 mq 2 Bagni 4 Camere 5 Locali

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 379/2020 140.000

Appartamento in Vendita a Palermo, zona Policlinico, in Via Vincenzo Errante, da ristrutturare, tripla esposizione, uso investimento, luminoso, balconato, libero al rogito.

L'Appartamento in Vendita in via Vincenzo Errante è un secondo piano molto luminoso e bisognevole di interventi di ristrutturazione impianti ed infissi, in palazzina anni '40 con prospetti rifatti ed ascensore ; la Vendita è da intendersi sia come uso investimento che per uso abitativo personale; la pavimentazione è quella originaria con mattoni in cemento e disegni a tappeti, i tetti presentano cornici in gesso e gli infissi sono in legno con persiane esterne; l'esposizione angolare garantisce una buona luminosità ed i tre balconi sono ampi.

Nel suo insieme questo Appartamento in via Vincenzo Errante di circa 125 mq può essere così meglio descritto: DOPPIO INGRESSO, corridoio di disimpegno, 4 CAMERE, 1 STUDIO , CUCINA, 2 SERVIZI, 1 BALCONE esteso 8 mt e 2 BALCONI estesi 3 mt.

In questo Appartamento in Vendita a pochi passi sia da Corso Tukory che dalla Stazione Centrale, nonchè dal Policlinico, lo stato manutentivo è accettabile ma bisognevole di alcuni interventi di ammodernamento e, anche se ad oggi è privo di riscaldamento, è possibile allacciarsi alla conduttura del metano già presente nella palazzina.

La zona è ben fornita da ogni diversa tipologia di attività commerciali come ristoranti, bar, tabacchi, negozi di vario genere alimentare.

E' possibile visionare questo immobile in Vendita a Palermo in zona Policlinico, in via Vincenzo Errante, tutti i giorni, previo appuntamento telefonico contattandoci al numero 091.6166826 ; un nostro incaricato sarà a Sua completa disposizione per ogni chiarimento in merito. Se preferisce concordare un appuntamento di visione tramite mail può scriverci a info@accabiimmobiliare.it

Per un tour virtuale https://viewer.realisti.co/JMaQnp/

Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Comprare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l'immobile abbia un unico prezzo di Vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula dell'atto, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.

Informazioni immobile
Codice: 379/2020
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Sicilia
Provincia: Palermo
Comune: Palermo
Zona: Policlinico
Prezzo: 140.000
Totale mq: 152 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 5
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: 2
Piani totali: 5
Ascensore: Si
Infissi: vetro e legno
Appartamenti Totali: 8
Età costruzione: 1940
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: 55
Disponibile: Si
Esposizione: tripla
Balconi: Presente, 15 mq
Distanza mare: 1.000 mt.
Cucina: Presente
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Antenna Tv: Condominiale
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Complessi Sportivi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 26-05-2020