Ricerca

Appartamento in Vendita a Palermo

Zona: Tribunale

110 mq 1 Bagni 4 Camere 5 Locali

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 363/2020 105.000

Appartamento in Vendita a Palermo zona Tribunale - C.so Finocchiaro Aprile, in Corso Alberto Amedeo, prospiciente Tribunale di Palermo, in palazzina primi del '900 composta da tre elevazioni, da ristrutturare, ottimo uso investimento.

Questo immobile in Vendita zona Tribunale, in Corso Alberto Amedeo, è posizionato in punto strategico per tutti coloro volessero utilizzarlo come abitazione/studio professionale, è caratterizzato da doppia esposizione sia a prospetto con vista sul Palazzo di Giustizia che nel retro-prospetto; la palazzina si presenta in buone condizioni esterne ed è costituita da sole quattro unità immobiliari; non vi è servizio di portierato, pertanto le spese per la gestione delle parti in comune sono davvero esigue, ascensore assente.

L'Appartamento in Vendita in zona Corso Camillo Finocchiaro Aprile, prospiciente il Tribunale di Palermo, in Corso Alberto Amedeo è posto al secondo piano e si presenta bisognevole di interventi di ristrutturazione e di sostituzione degli infissi e rifacimento degli impianti, è luminoso per via del lungo balcone prospiciente su Corso Alberto Amedeo , ha una dimensione di 110 mq, infissi in legno, pavimentazione in piastrelle con disegni a tappeti, soffitto a volte con decori nel grande vano prospicienti Corso Alberto Amedeo il quale è collegato al secondo vano da una porta stile Liberty con telaio in legno intarsiato.

Per una sua migliore comprensione della sua distribuzione interna, può essere così meglio descritto: 1 ingresso su zona disimpegno, 2 Vani con esposizione su Corso Alberto Amedeo, 2 Vani e mezzo con esposizione in corte interna, corridoio di disimpegno, Cucinotto con annesso piccolo servizio con doccia, balcone.

La zona perfettamente servita dai mezzi pubblici, scuole, teatri, cinema, bar, supermercati, ristoranti, ospedali, farmacie ed attività di ogni genere. Inoltre è raggiungibile a piedi in pochissimi istanti il cuore del centro storico di Palermo, piazza Politeama e Piazza Massimo.

Se vuoi visionare questo Appartamento in Vendita in Corso Alberto Amedeo puoi contattarci al numero 091.6166826 ed un nostro incaricato sarà a tua completa disposizione per ogni chiarimento in merito. Se preferisci concordare un appuntamento di visione tramite mail puoi scriverci a info@accabiimmobiliare.it

Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Comprare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l'immobile abbia un unico prezzo di Vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula dell'atto, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.

Informazioni immobile
Codice: 363/2020
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Sicilia
Provincia: Palermo
Comune: Palermo
Zona: Tribunale
Prezzo: 105.000
Totale mq: 110 mq
Camere: 4
Bagni: 1
Locali: 5
Stato conservazione: Da ristrutturare
Piano: 2
Piani totali: 3
Infissi: vetro e legno
Appartamenti Totali: 4
Età costruzione: 1920
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: 10
Disponibile: Si
Esposizione: doppia
Balconi: Presente
Distanza mare: 1.000 mt.
Cucina: Cucinotto
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Infissi in legno
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Piste Ciclabili
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 22-05-2020