Ricerca

Appartamento in Vendita a Palermo

Zona: Stazione Centrale

137 mq 2 Bagni 3 Camere 4 Locali

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 349/2020 120.000

Appartamento in Vendita a Palermo in zona Stazione Centrale e precisamente in Via Serraglio vecchio in un importante edificio anni settanta con una vista panoramica, in una zona centralissima e comoda per raggiungere qualsiasi punto della città.

La casa ha un doppia esposizione, una delle quali molto suggestiva in quanto si può ammirare tutta la zona della stazione centrale, e poiché l'edificio è più alto rispetto a quelli limitrofi, la visuale non è assolutamente interrotta da altri palazzi. Lo stabile è fornito di ascensore e l'immobile si trova al quinto piano, è presente anche una zona all'interno del condominio adibita a posto auto pertanto non sarà difficile, la sera quando rientri da lavoro, trovare parcheggio.

L'immobile è composto da un ingresso, due grandi camere che hanno esposizione sul prospetto principale dell'edificio che regalano davvero un ottima luminosità alla casa, una camera da letto con esposizione sul balcone che sporge all'interno dell'edificio ed una cameretta più piccola.

E' presente anche una comoda cucina abitabile con accesso ad un largo e comodo balcone comoda ed abbastanza accogliente se vorrai ospitare amici e parenti. Due comodi servizi ed un comodo ripostiglio completano l'immobile nella sua totalità.

L'immobile si trova in discrete condizioni, gli infissi sono in ferro e vetro, tranne quelli del prospetto che sono stati sostituiti con quelli in alluminio e vetro camera; la struttura dell'Appartamento, nel caso in cui lo volessi ristrutturare, ti dà la possibilità di effettuare diverse modifiche in modo da potere realizzare la casa che hai sempre immaginato di abitare.

Ottimo sarebbe anche l'uso finalizzato all'investimento soprattutto rivolto ai numerosi studenti che frequentano la zona, grazie alla presenza delle diverse facoltà, e grazie anche alla sua vicinissima posizione accanto alla stazione centrale di Palermo, luogo comune e di riferimento per tutti i pendolari o fuori sede che arrivano in città dalla provincia.

Tecnicamente la casa in Vendita a Palermo in Via Serraglio Vecchio può essere così descritta: INGRESSO, AMPIO SALONE, DUE CAMERE MATRIMONIALI, CAMERETTA, CUCINA ABITABILE, DOPPI SERVIZI E RIPOSTIGLIO.

Adiacente all'edificio è presente il capolinea del nuovo Tram che dalla stazione Centrale (via Paolo Balsamo) collega in 15/20 minuti la linea sino al centro Forum (enorme polo attrattivo sia per acquisti di ogni genere e tipo, sia per la Multisala).
Il Foro Italico, La CALA e Villa GIULIA offrono lo spazio per portare i bambini al parco o per rilassarsi dopo le ore lavorative.

Se vuoi visionare questo Appartamento in Vendita puoi contattarci al numero 091.6166826 ed un nostro incaricato sarà a tua completa disposizione per ogni chiarimento in merito. Se preferisci concordare un appuntamento di visione tramite mail puoi scriverci a info@accabiimmobiliare.it

Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Comprare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l'immobile abbia un unico prezzo di Vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula dell'atto, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.

Informazioni immobile
Codice: 349/2020
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Sicilia
Provincia: Palermo
Comune: Palermo
Zona: Stazione Centrale
Prezzo: 120.000
Totale mq: 137 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Discreto
Piano: 5
Piani totali: 6
Ascensore: Si
Infissi: vetro metallo
Età costruzione: 1970
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: 40
Disponibile: Si
Esposizione: doppia
Balconi: Presente
Distanza mare: 800 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Doccia
Infissi in alluminio
Tapparelle
Nelle vicinanze
Piste Ciclabili
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 17-02-2020