Ricerca

Studio/Ufficio in Vendita a Palermo

Zona: Politeama

249 mq 3 Bagni 8 Locali

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 342/2020 590.000

Nella importante via Mariano Stabile si vende un super ristrutturato ufficio di ci circa 250 mq. L'immobile si trova al primo piano in uno stabile di elegante rappresentanza, con due ascensori, in prossimità dei quattro canti di città, video sorvegliato e con due garage adiacenti nei quali è possibile affittare dei posti auto.

L'ufficio ha un ingresso sulla sala d'attesa con reception/segreteria e una sala fumatori divisa da una grande vetrata, sei ampi studi, una grande sala riunioni, una cucina/spogliatoio, tre servizi forniti di doccia e tre comodi ripostigli. Tutti gli ambienti sono finestrati e dotati di riscaldamento e climatizzazione. L'immobile è stato ristrutturato nella sua interezza e predisposto anche ad eventuale modifiche nel caso si volessero ricavare dei servizi nelle stanze.

Ideale come studio medico, legale, notarile o di architettura. Perfetto per il successo della tua impresa.

La centralità dell'immobile gli permette di essere facilmente raggiungibile grazie anche alla vicinanza del parcheggio di piazzale Ungheria e alle tante linee dell'amat.

Proprio sotto lo studio si trovano molteplici bar e punti di ristorazione per le pause pranzo veloci, sono presenti anche tanti servizi come banche e altri studi professionali, oltre i tanti negozi e butique della affascinante via Ruggero Settimo.

Se vuoi visionare questo Studio in Vendita in via Mariano Stabile, zona via Ruggero Settimo puoi contattarci al numero 091.6166826 ed un nostro incaricato sarà a tua completa disposizione per ogni chiarimento in merito. Se preferisci concordare un appuntamento di visione tramite mail puoi scriverci a info@accabiimmobiliare.it

Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Comprare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l'immobile abbia un unico prezzo di Vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula dell'atto, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.

Informazioni immobile
Codice: 342/2020
Contratto: Vendita
Tipologia: Studio/Ufficio
Regione: Sicilia
Provincia: Palermo
Comune: Palermo
Zona: Politeama
Prezzo: 590.000
Totale mq: 249 mq
Bagni: 3
Locali: 8
Stato conservazione: Ristrutturato
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Aria condizionata
Antincendio
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Allarme
Bagni: a Norma
Nelle vicinanze
Palestre
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Uffici comunali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 28-03-2020