Ricerca

Villa in Vendita a Castellammare del Golfo

Zona: Scopello

140 mq 2 Bagni 4 Camere 7 Locali

Classe energetica

Codice: 340/2020 200.000

Villa in Vendita a Castellammare del Golfo, nella frazione di Scopello, sulla baia di Cala Mazzo di Sciacca, a pochi metri dalla splendida Riserva Naturale dello Zingaro, dalla baia di Guidaloca e dal baglio di Scopello.

La Villa gode di un'incantevole vista lungo la costa e dispone di un comodo giardino con piante ornamentali ma anche alberi da frutto; dispone inoltre di una zona barbecue con cucina in muratura, riscaldamento autonomo ad aria condizionata, inoltre è fornita di una zona garage o rimessaggio barca.

La Villa in Vendita nella frazione di Scopello è situata nel residence meglio conosciuto come Cala Azzurra, è caratterizzata da due distinte unità adiacenti, una di 45 mq e l'altra di 95 mq oltre la zona garage con accesso da stradina esterna; le condizioni abitative sono buone, necessitando solamente di una tinteggiatura per via dell'inutilizzo della stagione invernale.

Da questa Villa in Vendita a Castellammare del Golfo, frazione di Scopello, all'interno del residence Cala Azzurra, è possibile raggiungere a piedi in pochi minuti la splendida ed incontaminata baia di Cala Mazzo di Sciacca caratterizzata da acque limpide e cristalline. Il residence viene gestito da un condominio interno che, a fronte del pagamento di quote condominiali annuali, garantisce la perfetta efficienza dell'intero complesso di ville.

Per una migliore comprensione degli ambienti interni e della divisione degli spazi, la Villa in Vendita a Scopello, può essere così descritta: PRIMO EDIFICIO con INGRESSO da SOGGIORNO/CUCINA, 2 CAMERE da letto, SERVIZIO, riscaldamento con pompa di calore; SECONDO EDIFICIO con INGRESSO su disimpegno, SALONE SOGGIORNO, 3 CAMERE da letto, riscaldamento con pompa di calore, SERVIZIO.

A servizio dell'intera proprietà vi è una panoramica terrazza d'appoggio di circa 150 mq pavimentata, con aiuole con alberi decorativi e da frutto, oltre ad una comoda zona barbecue e zona solarium con sdraio ed ombrelloni.

La zona, dove è ubicata questo immobile a Cala Azzurra a Scopello, nel comune di Castellammare del Golfo, è caratterizzata dalla presenza di alcune ville abitate estate e inverno oltre ad essere adiacente alla splendida Riserva Naturale dello Zingaro.

Se vuoi visionare questa Villa in Vendita a Castellammare del Golfo, frazione Scopello, residence Cala Azzurra, puoi contattarci al numero 091.6166826 ed un nostro incaricato sarà a tua completa disposizione per ogni chiarimento in merito. Se preferisci concordare un appuntamento di visione tramite mail puoi scriverci a info@accabiimmobiliare.it

Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Comprare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l'immobile abbia un unico prezzo di Vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula dell'atto, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.

Informazioni immobile
Codice: 340/2020
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Sicilia
Provincia: Trapani
Comune: Castellammare del Golfo
Zona: Scopello
Prezzo: 200.000
Totale mq: 140 mq
Camere: 4
Bagni: 2
Locali: 7
Stato conservazione: Buono
Piano: Piano terra
Piani totali: Si
Posto auto: Coperto
Infissi: alluminio
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1980
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: 80
Disponibile: Si
Esposizione: doppia
Terrazzo: Presente, 150 mq
Distanza mare: 50 mt.
Cucina: Abitabile
Box: Singolo, 15 mq
Posizione: Lungomare
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Ripostiglio
Aria Condizionata
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in alluminio
Tapparelle

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 15-04-2020