Ricerca

Appartamento in Vendita a Palermo

Zona: Mondello

209 mq 2 Bagni 3 Camere 6 Locali

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 338/2020 Tratt. riservata

Nella spendida località balneare di Palermo, nella località di Mondello si trova questa splendida e prestigiosissima Apparta villa in Vendita.

L'immobile si presenta nel suo stato originario. Internamente l'immobile ha una superifcie complessiva di 210 mq disposto su un unico livello ed è facilmente divisibile in due unità ciascuna con ingresso indipendente e giardino privato.

L'immobile è così suddiviso: la zona giorno con cucina abitabile, adiacente troviamo un grandissimo soggiorno e un meraviglioso salone doppio, entrambi gli ambienti hanno accesso in una meravigliosa terrazza di circa 70 mq di pertinenza esclusiva dell'Appartamento completamente con affaccio sul Golfo di Mondello; la zona notte invece comprende tre grandi camere da letto con due servizi.

Esternamente la prestigiosa residenza dietro al viale comune che conduce all'ingresso della residenza c'è anche un giardino di 667 mq esclusivo, un porticato coperto di circa 100 mq.



Questo eccezionale Appartamento in villa è vicinissimo alla splendida piazza di Mondello e ad appena due minuti dalla meravigliosa e rinomata spiaggia.

In questo unico particolare immobile senza eguali sarà meraviglioso ritornare a casa dopo frenetiche giornate lavorative, potendosi rilassare all'aria aperta godendo della vicinanza del mare e una vista da sogno.

Se vuoi visionare questo appatamento in Villa in Vendita a Palermo località Mondello puoi contattarci al numero 091.6166826 ed un nostro incaricato sarà a tua completa disposizione per ogni chiarimento in merito. Se preferisci concordare un appuntamento di visione tramite mail puoi scriverci a info@accabiimmobiliare.it

Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Comprare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l'immobile abbia un unico prezzo di Vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula dell'atto, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.

Informazioni immobile
Codice: 338/2020
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Sicilia
Provincia: Palermo
Comune: Palermo
Zona: Mondello
Prezzo: Tratt. riservata
Totale mq: 209 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 6
Stato conservazione: Discreto
Piano: Piano terra
Infissi: vetro e legno
Termosifoni: alluminio
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: 20
Disponibile: Si
Esposizione: quadrupla
Terrazzo: Presente, 70 mq
Giardino: Privato, 667 mq
Cucina: Abitabile
Posizione: Zona residenziale
Caratteristiche
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Aria Condizionata
Doccia
Infissi in legno
Predisposizione allarme
Tapparelle
Nelle vicinanze
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Trasporti Pubblici
Uffici postali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 21-02-2020