Ricerca

Appartamento in Vendita a Palermo

Zona: Borgonuovo

60 mq 1 Bagni 1 Camere 2 Locali

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 328/19 33.000

Appartamento in Vendita a Palermo in zona Borgonuovo, nei pressi di Via Castellana, in discrete condizioni eventualmente da ristrutturare, doppia esposizione, luminoso con balconi.

L'Appartamento in Vendita a Palermo in Via Erice è un terzo piano senza ascensore con una doppia esposizioneinserito in un tranquillo contesto di costruzioni popolari.

L'Appartamento in Vendita a Palermo in Via Erice fa parte di un contesto di palazzine degli anni '50.

Per una sua migliore comprensione degli spazi, l'immobile in Vendita a Palermo in Via Erice può essere così descritto: INGRESSO su disimpegno, Soggiorno/pranzo adiacente alla CUCINA SEMIABITABILE, CAMERA da letto. I due ambienti sono divisi da una tramezzatura pertanto in una futura ristrutturazione potrebbe essere realizzato un unico grande ambiente con cucina soggiorno.

L'esposizione é a prospetto, il SOGGIORNO con finestra ed accesso al balcone, la CAMERA da LETTO balconcino , CUCINA semiabitabile con annesso balcone, SERVIZIO.

Zona ricercatissima, perfettamente servita dai mezzi pubblici e da strutture ricettive come scuole, impianti sportivi, cinema, bar, supermercati, ristoranti, ospedali, farmacie, teatri, fermata del tram e stazione di capolinea dell'amat. La zona riserva ai residenti ampie possibilità di parcheggio e garantisce tranquillità e silenzio, servita sia da Autobus che dalla linea Tram, che facilitano gli spostamenti verso le diverse aree della città. Le svariate attività commerciali lungo la via Castellana, la via Roccazzo permettono di usufruire del massimo dei servizi e beni di prima necessità. Nelle vicinanze vi è il centro commerciale "La Torre" con negozi per lo shopping, elettronica, divertimento.

Per qualsiasi informazione per questo Appartamento in Vendita a Palermo in VIa Erice non esitate a contattarci senza impegno al 091.6166826 oppure ad inviare una richiesta alla nostra mail info@accabiimmobiliare.it , un nostro consulente sarà a vostra completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

ZONE LIMITROFE: Via Leonardo da Vinci - Via Castellana - Viale Michelangelo - CC La Torre - Via Sant'Isidoro - Borgo Nuovo - Cruillas - Passo di Rigano - Noce - Zisa.
Palermo, viale regione siciliana, michelangelo, passo, di, rigano, assoro, gibilmanna, largo, caltagirone, cartagine, centuripe, bronte, pantalica, tindari, erice, modica, viale, piazza, armerina, centro, commerciale, la, torre, ipercoop, rotonda, viale, lazio, castellana, leonardo da vinci, galileo, galilei, giotto, lennon, bernini, brunnelleschi, uditore, casalini, castellana, circonvallazione, boccadifalco, conigliera, poggio, ridente, baida, roccazzo, villa, tasca, cruillas.

Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Comprare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l'immobile abbia un unico prezzo di Vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula dell'atto, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.

Informazioni immobile
Codice: 328/19
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Sicilia
Provincia: Palermo
Comune: Palermo
Zona: Borgonuovo
Prezzo: 33.000
Totale mq: 60 mq
Camere: 1
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Discreto
Piano: Ultimo
Piani totali: 3
Infissi: vetro alluminio
Stato attuale: Dato in locazione
Esposizione: doppia
Balconi: Presente, 2 mq
Cucina: Semiabitabile
Posizione: Periferica
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Tapparelle
Nelle vicinanze
Trasporti Pubblici
Centri commerciali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 30-07-2020