Ricerca

Appartamento in Affitto a Palermo

Zona: Politeama

81 mq 1 Bagni 1 Camere 2 Locali

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 326/19 655

Comodo e centralissimo bivani, zona Politeama, in contesto signorile molto luminoso su due livelli, con ascensore, utile per chi lavora in centro e vuole spostarsi senza dover utilizzare la macchina.
L'ingresso è su di uno spazioso soggiorno con balcone a petto e soffitto alto con travi a vista, sullo stesso livello si trova un comodo cucinotto. Nel livello superiore, collegato da una scala interna in ferro, si trova un piccolo disimpegno, il bagno con vasca e finestra a tetto e una grande camera da letto.
L'immobile è termoautonomo e si affitta arredato. Ottimo per una giovane coppia. Ottimo come struttura ricettiva.

L'Appartamento gode di una posizione strategica avendo a pochi passi i molti luoghi di interesse turistici, la via Libertà nella quale puoi dedicarti allo shopping, palestre per la cura del corpo e ai tantissimi punti di ristoro nei quali potrai passare del tempo con i tuoi amici a gustare dell'ottimo cibo nel tuo tempo libero o prenderlo da asporto alla fine delle lunghe giornate lavorative.
Non mancano i tanti servizi come farmacie, tabacchi, parruccherie, bar e supermercati.
Inoltre se non vuoi fare due passi a piedi puoi sempre affidarti alle tante linee dell'autobus che passano da lì e alla futura metropolitana che sorgerà in via Amari.

Se vuoi visionare questo Appartamento in Affitto a Palermo, sito in via XII Gennaio, puoi contattarci al numero 091.6166826 ed un nostro incaricato sarà a tua completa disposizione per ogni chiarimento in merito. Se preferisci concordare un appuntamento di visione tramite mail puoi scriverci a info@accabiimmobiliare.it

Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte locataria. Affittare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte conduttrice che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l'immobile abbia un unico prezzo di Affitto e che durante la fase della proposta e sino alla stipula del contratto di locazione, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.

Informazioni immobile
Codice: 326/19
Contratto: Affitto
Tipologia: Appartamento
Regione: Sicilia
Provincia: Palermo
Comune: Palermo
Zona: Politeama
Prezzo: 655
Totale mq: 81 mq
Camere: 1
Bagni: 1
Locali: 2
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 3
Piani totali: 3
Ascensore: Si
Infissi: legno/vetro
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: 45
Disponibile: Si
Esposizione: doppia
Balconi: Presente
Distanza mare: 1.500 mt.
Cucina: Cucinotto
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Aria Condizionata
Impianto Elettrico: A norma
Infissi in legno
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Uffici comunali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 17-02-2020