Ricerca

autorimessa in Vendita a Palermo

Zona: Brancaccio

783 mq

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 323/19 198.000

autorimessa in Vendita a Palermo in zona Brancaccio in via Maresciallo Guglielmo Giraldi a pochi passi dalla linea del tram Roccella, 2 cancelli d'ingresso con scivolo carrabile livello scantinato categoria catastale C/6 da ristrutturare.

In zona ben servita e trafficata, superficie di circa 800 mq in area pilastrata destinata ad autorimessa, facile accesso da scivoli carrabili ; la posizione è altamente favorevole al tipo di attività di deposito merci e materiali.

Lo stato manutentivo del garage è bisognevole di ristrutturazione.

Se vuoi visionare questa autorimessa di circa circa 800 mq in zona Brancaccio, in via Maresciallo Guglielmo Giraldi , contattaci al numero 091.6166826 o tramite mail scrivendo a info@accabiimmobiliare.it ed un nostro incaricato sarà a tua completa disposizione per accompagnarti nella visita e per poterti dare eventuali delucidazioni o chiarimenti in merito alla presente Vendita.

Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Comprare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l'immobile abbia un unico prezzo di Vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula dell'atto, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.

Informazioni immobile
Codice: 323/19
Contratto: Vendita
Tipologia: autorimessa
Regione: Sicilia
Provincia: Palermo
Comune: Palermo
Zona: Brancaccio
Prezzo: 198.000 trattabili
Totale mq: 783 mq
Stato conservazione: Da ristrutturare
Mq coperti: 783 mq
Posizione: Lungomare
Caratteristiche
Copertura ADSL
Copertura Fastweb

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 09-12-2019