Ricerca

Appartamento in Vendita a Palermo

Zona: Centro storico

105 mq 1 Bagni 2 Camere 3 Locali
Codice: 296/19 105.000

Appartamento in Vendita a Palermo Zona Centro Storico, in via Materassai, a pochi passi dal piazza San Domenico, la cala e da tutte le principali attrazioni turistiche del Centro Storico di Palermo. Ristrutturato, doppia esposizione, sia su via Materassai con un ampio balcone sia sul lato interno con un piccolo terrazzino adiacente alla cucina. L'Appartamento è ideale anche per uso investimento, vista la sua posizione centrale.

L'immobile in Vendita in zona Piazza San Domenico in via Materassai è posto al terzo piano senza ascensore di una Palazzina di tre elevazioni fuori terra ed è stato il primo palazzo in città utilizzato come abitazione dalla prestigiosa famiglia dei Florio.

Il palazzo ristrutturato di recente nella parte interna, ha ingresso da via dei Materassai ed espone con la maggior parte dei vani nella medesima via, e vista la posizione posta in alto è luminosissimo in tutti i suoi ambienti e si sviluppa su un unico livello.

L'immobile in Vendita in via Materassai si estende per 105mq oltre un ampio balcone ed un terrazzino interno di circa 6 mq. Gli infissi sono in vetro camera con persiana esterna, la pavimentazione è in ceramica, porta blindata, riscaldamento autonomo mediante caldaia a metano.

Questo Appartamento in Vendita in zona Centro Storico di Palermo, in via Materassai dista appena 150 metri dalla meravigliosa Piazza San Domenico e più precisamente a 100 metri da Piazza Garraffaello che in questi tempi sta vivendo una piena rivalutazione sia sociale che urbanistica attraverso la ristrutturazuioni di importanti stabili d'epoca.

E' composto da Ingresso con porta blindata, disimpegno, AMPIO SOGGIORNO molto luminoso con accesso sul grande balcone a prospetto in appoggio alla CUCINA CON TERRAZZINO ANNESSO, ampia CAMERA da LETTO , SECONDA CAMERA MATRIMONIALE e una comoda zona studio adiacente al soggiorno. Completa l'immobile un ampio e comodo SERVIZIO.

Le spese condominiali sono nell'ordine di 30€ mensili e non vi è servizio di portierato.

Zona ricercatissima data la esigua vicinanza a monumenti e chiese del ricchissimo centro storico palermitano, vicinanza e presenza inoltre di ufficio postale, bar, centri commerciali e fermata per i mezzi pubblici. Non per ultimo è da specificare che in soli 3 minuti a piedi si può raggiungere l'ormai vivacissima via Maqueda zona pedonale, sempre affollata da turisti di tutto il mondo; per questo l'immobile è anche da intendersi come chiaro uso investimento.

Se volete ricevere maggiori informazioni per poter visionare questo immobile totalmente ristrutturato in Vendita a Palermo zona Centro storico - Piazza San Domenico, in via Materassai, non esitate nel contattarci al numero 091-6166826 o ad inviarci una richiesta tramite la nostra mail info@accabiimmobiliare.it ed un nostro incaricato sarà a vostra completa disposizione per accompagnarvi durante la visita.

Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Comprare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l'immobile abbia un unico prezzo di Vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula dell'atto, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.

Informazioni immobile
Codice: 296/19
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Sicilia
Provincia: Palermo
Comune: Palermo
Zona: Centro storico
Prezzo: 105.000 trattabili
Totale mq: 105 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: 3
Piani totali: 3
Età costruzione: 1900
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: 20
Disponibile: Si
Balconi: Presente, 7 mq
Terrazzo: Presente, 2 mq
Cucina: Abitabile
Posizione: Centrale

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 28-06-2019