Ricerca

Appartamento in Vendita a Palermo

Zona: Tribunale

70 mq 1 Bagni 2 Camere 3 Locali

Classe energetica

Codice: 234/18 85.000

Appartamento in Vendita a Palermo zona Tribunale, in via Francesco Testa, con esposizione angolare , in Palazzo anni '70, secondo piano senza ascensore, assenza di servizio di portierato, ideale sia per uso abitazione sia per uso investimento o studio vista la notevole vicinanza al tribunale di Palermo.

L'immobile è posto al 2° piano in una palazzina di 3 elevazioni fuori terra composto nella sua totalità da circa 7 unità immobiliari, le sue condizioni sono mediocri in quanto necessita di un intervento di ristrutturazione di tutti gli impianti, mentre tutti gli infissi sono stati sostituiti con infissi nuovi in alluminio e vetrocamera.

L'Appartamento in Vendita a Palermo, nella zona Tribunale, in via Francesco Testa, nella sua totalità è composto da: INGRESSO ,SOGGIORNO, 2 CAMERE da letto, CUCINA , SERVIZIO, RIPOSTIGLIO e 2 balconi.

In merito alla zona nella quale insiste l'Appartamento in Vendita in via Francesco Testa possiamo certamente dire di essere in una zona molto commerciale e ben fornita di tutti i servizi necessari; si trova a mt. 100 dal Corso Camillo Finocchiaro Aprile e mt. 200 dal Tribunale di Palermo quindi è consigliabile acquistare il presente immobile per uso investimento.

Se vuoi visionare questo Appartamento in Vendita puoi contattarci al numero 091.6166826 ed un nostro incaricato sarà a tua completa disposizione per ogni chiarimento in merito. Se preferisci concordare un appuntamento di visione tramite mail puoi scriverci a info@accabiimmobiliare.it

Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Comprare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l'immobile abbia un unico prezzo di Vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula dell'atto, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.

Informazioni immobile
Codice: 234/18
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Sicilia
Provincia: Palermo
Comune: Palermo
Zona: Tribunale
Prezzo: 85.000 trattabili
Totale mq: 70 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Mediocre
Piano: 2
Piani totali: 3
Adatto per studenti: Si
Infissi: alluminio/doppio vetro camera
Appartamenti Totali: 7
Età costruzione: 1970
Stato attuale: Libero al rogito
Spese condominio: 25
Disponibile: Si
Esposizione: angolare
Balconi: Presente
Distanza mare: 1.000 mt.
Cucina: Semiabitabile
Posizione: Semicentrale
Animali ammessi: Si

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 03-10-2018