Ricerca

Appartamento in Vendita a Palermo

Zona: Stazione Centrale

80 mq 2 Bagni 2 Camere 3 Locali

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 204/18 100.000

Appartamento in Vendita a Palermo in Via Rocco Pirri (Stazione Centrale), in palazzina oggetto di recentissima ristrutturazione (attualmente in corso), a pochissimi passi dalla linea Roccella del tram, luminosissimo, ristrutturato.

L'Appartamento in Vendita a Palermo in Via Rocco Pirri è totalmente ristrutturato ed essendo ancora in corso la definizione della ristrutturazione stessa, è possibile concordare con la ditta esecutrice dei lavori delle eventuali modifiche o preferenze, presenta una pavimentazione in gres porcellanato , è ubicato al secondo piano senza ascensore e si sviluppa su unico livello; gli infissi sono in alluminio/vetro camera e l'esposizione è tripla. Ad impreziosire la Vendita di questo Appartamento zona Stazione Centrale, contribuisce il terrazino posto allo stesso livello. I tetti sono alti con travi a vista e capriate originali. E' possibile creare soppalchi da adibire a locali di sgombero.

L'immobile è stato oggetto di recente ristrutturazione pertanto questa tipologia di acquisto non prevede spese impreviste per adeguamento impianti e/o ridistribuzione degli ambienti. Poco distante è la linea del tram che collega la zona alla Stazione Centrale .

L'Appartamento può essere così meglio descritto: INGRESSO, disimpegno, CUCINA /SOGGIORNO, 2 CAMERE DA LETTO di cui una CAMERA con TERRAZZINO, 1 CAMERA con cabina armadi, 1 SERVIZIO con doccia, LAVANDERIA, RIPOSTIGLIO, balcone.

Se vuoi visionare questo Appartamento in Vendita in via Rocco Pirri , puoi contattarci al numero 091.6166826 ed un nostro incaricato sarà a tua completa disposizione per ogni chiarimento in merito. Se preferisci concordare un appuntamento di visione tramite mail puoi scriverci a info@accabiimmobiliare.it

Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Comprare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l'immobile abbia un unico prezzo di Vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula dell'atto, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione

Informazioni immobile
Codice: 204/18
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Sicilia
Provincia: Palermo
Comune: Palermo
Zona: Stazione Centrale
Prezzo: 100.000
Totale mq: 80 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 3
Stato conservazione: Ristrutturato
Piano: 2
Piani totali: 3
Infissi: alluminio/vetro camera
Termosifoni: si
Età costruzione: 1900
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: tripla
Balconi: Presente, 4 mq
Terrazzo: Presente, 3 mq
Distanza mare: 800 mt.
Cucina: Angolo Cottura
Posizione: Centrale
Caratteristiche
Terrazza: 3 m²
Ripostiglio
Nelle vicinanze
Palestre
Stazione Ferroviaria
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali

Ultimo aggiornamento 19-10-2018