Ricerca

Villa in Vendita a Palermo

Zona: Partanna Mondello

236 mq 4 Bagni 3 Camere 7 Locali

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 174/18 650.000

Villa in Vendita a Mondello Partanna/Mondello, Palermo, su 3 livelli, spazi esterni, porticato, cucina esterna, posti auto, vista panoramica.

La porzione di Villa bifamiliare totalmente indipendente si presenta in perfette condizioni abitative sia negli ambienti interni che in quelli esterni ed è ideale per amatori di mare, relax, indipendenza; raggiungibile in breve tempo da Palermo essendo posizionata a 1km dallo svincolo autostradale di Tommaso natale, ha l'ingresso dalla via Ippodamia sia tramite cancello pedonale che da cancello automatizzato per posti auto e moto.

La Villa è strutturata su tre livelli collegati da elegante scala interna con gradini in legno, concepiti come zona giorno al piano terra e zona notte al primo piano, oltre ulteriore appartamento abitabile al piano seminterrato con ingresso indipendente; gli ingressi sono uno per piano terra e primo piano, ed uno per il seminterrato pertanto è anche considerabile l'ipotesi di poter adibire il seminterrato a locazione estiva come ad esempio casa vacanza o affittacamere.

Questa Villa in Vendita posizionata tra Mondello e Partanna/Mondello con ampi spazi esterni e terrazze ha una metratura di circa 236 mq interni, 210 mq di aree scoperte ed 440 mq di terreno circostante l'immobile.

Per una migliore comprensione degli ambienti interni e della divisione degli spazi, la Villa in Vendita a Palermo, nella zona Mondello Partanna/Mondello, può essere così descritta: PIANO TERRA con ingresso da porticato tramite grande porta su salone di circa 50 mq con camino, Cucina in muratura con adiacente ampio terrazzo coperto , Dispensa/lavanderia,Servizio; inoltre dal vano Cucina è possibile raggiungere la pratica e confortevole cucina esterna in muratura sempre comoda per pranzi e cene nei periodi estivi; PIANO PRIMO con 2 Camere da letto e servizi in camera e ampie terrazze coperte di uso esclusivo, esposizione lato Monte Pellegrino; PIANO SEMINTERRATO: ingresso indipendente da terrazzino coperto su Cucina/Soggiorno, camera da Letto con servizio, ripostiglio,dispense.

La Villa è dotata di una cisterna d'acqua che garantisce ogni possibile imprevisto, di impianto d'allarme, di posti auto e moto interni, pompe di calore caldo/freddo, termosifoni in ghisa, vetri camera con spessore di 1 cm, antenna terrestre ed antenna satellitare. Gli infissi sono di legno iroko con imposta interna e persiana esterna con tapparelle regolabili; le pavimentazioni sono in parquet al piano terra e nel primo piano mentre l'appartamento posto al seminterrato è con pavimentazione in cotto klinker.

Gli spazi esterni estesi per circa 500 mq a giro su tre lati della Villa sono adibiti sia a zona di giardinaggio/orto che a 2 zone con prato inglese; inoltre gli spazi esterni sono caratterizzati da tre differenti punti di presa d'acqua per poter gestire comodamente sia il prato inglese che gli alberi da frutta e le siepi.

Non di meno importanza è la perfetta documentazione che caratterizza questa Villa in Vendita a Partanna Mondello in quanto esente da possibili irregolarità edilizie; basti dire che per tutte le tre elevazioni è stata rilasciata dagli uffici competenti il certificato di abitabilità, elemento non indifferente nel caso in cui il proponente acquirente debba acquistare tramite intervento di istituto creditizio.

La zona, dove è ubicata questo immobile, è caratterizzata dalla presenza di numerose ville, alcune anche di notevole pregio, abitate estate e inverno proprio come la Villa in questione, poco distante si trova la caratteristica località turistico-balneare di Mondello e a poche decine di metri ci troviamo nella borgata di Partanna/Mondello che è fornita di tutti i servizi e attività commerciali di vario genere.

Se vuoi visionare questa Villa in Vendita a Partanna Mondello, Palermo, puoi contattarci al numero 091.6166826 ed un nostro incaricato sarà a tua completa disposizione per ogni chiarimento in merito. Se preferisci concordare un appuntamento di visione tramite mail puoi scriverci a info@accabiimmobiliare.it

Informazioni immobile
Codice: 174/18
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Sicilia
Provincia: Palermo
Comune: Palermo
Zona: Partanna Mondello
Prezzo: 650.000
Totale mq: 236 mq
Camere: 3
Bagni: 4
Locali: 7
Stato conservazione: Ottimo
Piani totali: Si
Posto auto: Coperto
Infissi: legno iroko
Termosifoni: ghisa
Appartamenti Totali: 1
Età costruzione: 1997
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Esposizione: tripla est sud ovest
Balconi: Presente, 12 mq
Terrazzo: Presente, 100 mq
Giardino: Privato
Distanza mare: 500 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Turistica
Animali ammessi: Si
Caratteristiche
Terrazza: 100 m²
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina: 10 m²
Copertura Fastweb
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Predisposizione allarme
Cassetta di sicurezza
Persiane
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Centri commerciali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 20-09-2018